Lp Office Srls

Partita IVA: 12011580961 - Codice Fiscale: 12011580961 - Ragione Sociale: LP OFFICE SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA
Codice ATECO: 46.49.1 - Commercio all'ingrosso di carta, cartone e articoli di cartoleria

Lp Office Srls

Partita IVA

12011580961

Indirizzo

Via Primo Maggio, 5 - Segrate (MI)

Fatturato 2023

€ 294.121

Utile 2023

€ 4.232

Costo del personale 2023

€ 15.957

N. Dipendenti

1

Stato Attività

Attiva

Codice Fiscale

12011580961

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

23/09/2021

CamCom

MI

REA

2634697

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Lp Office Srls – Dati Aziendali

Lp Office Srls ha sede in Via Primo Maggio, 5 a Segrate, in provincia di Milano, nella regione Lombardia. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA MI 2634697, la sua partita iva è 12011580961 e il codice ATECO 46.49.1. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Commercio all'ingrosso di carta, cartone e articoli di cartoleria. Lp Office Srls è stata fondata nel 2021. Per acquistare i documenti ufficiali della Lp Office Srls clicca qui.

Il fatturato Lp Office Srls è 294.121 €, l'utile 4.232 € per l'anno 2023. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Lp Office Srls e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Lp Office Srls sono da 1 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 15.957.

Visura Lp Office Srls

La visura camerale della Lp Office Srls fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Lp Office Srls La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Lp Office Srls si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Lp Office Srls

Il Bilancio di esercizio della Lp Office Srls con partita IVA 12011580961 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Lp Office Srls e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2023 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Lp Office Srls in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Lp Office Srls.

Stai cercando il report azienda completo della Lp Office Srls? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Lp Office Srls