Kep Consulting Srl

Partita IVA: 02617190356 - Codice Fiscale: 02617190356 - Ragione Sociale: K&P CONSULTING S.R.L.
Codice ATECO: 78.1 - ATTIVITÀ DI AGENZIE DI COLLOCAMENTO

Kep Consulting Srl

Partita IVA

02617190356

Indirizzo

Via Pier Carlo Cadoppi, 14 - Reggio Emilia (RE)

Fatturato 2023

€ 96.329

Utile 2023

€ -40.300

Costo del personale 2023

€ 33.215

N. Dipendenti

1

Stato Attività

Attiva

Codice Fiscale

02617190356

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

18/03/2014

CamCom

RE

REA

298194

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Kep Consulting Srl – Dati Aziendali

Kep Consulting Srl ha sede in Via Pier Carlo Cadoppi, 14 a Reggio Emilia, in provincia di Reggio Emilia, nella regione Emilia-Romagna. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA RE 298194, la sua partita iva è 02617190356 e il codice ATECO 78.1. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda ATTIVITÀ DI AGENZIE DI COLLOCAMENTO. Kep Consulting Srl è stata fondata nel 2014. Per acquistare i documenti ufficiali della Kep Consulting Srl clicca qui.

Il fatturato Kep Consulting Srl è 96.329 €, l'utile -40.300 € per l'anno 2023. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Kep Consulting Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Kep Consulting Srl sono da 1 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 33.215.

Visura Kep Consulting Srl

La visura camerale della Kep Consulting Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Kep Consulting Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Kep Consulting Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Kep Consulting Srl

Il Bilancio di esercizio della Kep Consulting Srl con partita IVA 02617190356 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Kep Consulting Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2023 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Kep Consulting Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Kep Consulting Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Kep Consulting Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Kep Consulting Srl