Sussi Davide
Partita IVA
Indirizzo
Via Maestra, 30 - San Raffaele Cimena (TO)
Stato Attività
Attiva
Codice Fiscale
SSSDVD76B29D938U
Forma giuridica
PERSONA FISICA
Codice Ateco
Attività prevalente
Fondazione
21/12/2019
CamCom
TO
REA
1274029
Codice Fiscale: SSSDVD76B29D938U - Ragione Sociale: SUSSI DAVIDE
Codice ATECO: 46.19.01 - Agenti e rappresentanti di vari prodotti senza prevalenza di alcuno
Partita IVA
Indirizzo
Via Maestra, 30 - San Raffaele Cimena (TO)
Stato Attività
Attiva
Codice Fiscale
SSSDVD76B29D938U
Forma giuridica
PERSONA FISICA
Codice Ateco
Attività prevalente
Fondazione
21/12/2019
CamCom
TO
REA
1274029
La Sussi Davide ha sede in Via Maestra, 30 a San Raffaele Cimena, in provincia di Torino, nella regione Piemonte. La partita iva di Sussi Davide è SSSDVD76B29D938U, il codice REA è TO 1274029 e il codice ATECO è 46.19.01.Dal 2019 opera nel settore economico Agenti e rappresentanti di vari prodotti senza prevalenza di alcuno.La la cui forma giuridica è PERSONA FISICA.
I documenti disponibili di Sussi Davide, sono la Visura Camerale Ordinaria e la Visura Camerale Storica. Entrambi i documenti contengono informazioni essenziali per conoscere il business aziendale. Sia la visura ordinaria che storica della Sussi Davide si può acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.
La Visura Ordinaria è un documento che indica lo stato attuale di una azienda, in questo caso di Sussi Davide. Contiene informazioni specifiche relative all'attività commerciale che riguardano prima di tutto i dati anagrafici della Sussi Davide: nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza e i dati dell'attività commerciale.
Sono presenti i dati della Sussi Davide come la denominazione, la sede legale, la descrizione dell’attività, la data di inizio attività, le informazioni sulle licenze o autorizzazioni necessarie per lo svolgimento dell'attività, iscrizioni di procedure concorsuali o fallimentari, iscrizioni di ipoteche o pendenze giudiziarie.
La Visura Storica è un documento che indica lo stato di una azienda, in questo caso di Sussi Davide, nel periodo che va dalla data della sua costituzione alla data in cui viene richiesta la documentazione. Contiene prima di tutto i dati anagrafici della Sussi Davide come nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza e altri dati; inoltre eventuali variazioni dei dati anagrafici della Sussi Davide nel corso degli anni, come cambi di nome, cognome o residenza. Eventuali variazioni dell'indirizzo dell'attività, con le modifiche nel corso degli anni. Eventuali variazioni dell'oggetto sociale della Sussi Davide e cessazioni temporanee dell'attività e successive riattivazioni.