Sussi Davide

Codice Fiscale: SSSDVD76B29D938U - Ragione Sociale: SUSSI DAVIDE
Codice ATECO: 46.19.01 - Agenti e rappresentanti di vari prodotti senza prevalenza di alcuno

Sussi Davide

Partita IVA

Indirizzo

Via Maestra, 30 - San Raffaele Cimena (TO)

Stato Attività

Attiva

Codice Fiscale

SSSDVD76B29D938U

Forma giuridica

PERSONA FISICA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

21/12/2019

CamCom

TO

REA

1274029

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Sussi Davide – Dati Aziendali

La Sussi Davide ha sede in Via Maestra, 30 a San Raffaele Cimena, in provincia di Torino, nella regione Piemonte. La partita iva di Sussi Davide è SSSDVD76B29D938U, il codice REA è TO 1274029 e il codice ATECO è 46.19.01.Dal 2019 opera nel settore economico Agenti e rappresentanti di vari prodotti senza prevalenza di alcuno.La la cui forma giuridica è PERSONA FISICA.
I documenti disponibili di Sussi Davide, sono la Visura Camerale Ordinaria e la Visura Camerale Storica. Entrambi i documenti contengono informazioni essenziali per conoscere il business aziendale. Sia la visura ordinaria che storica della Sussi Davide si può acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Visura Ordinaria Sussi Davide

La Visura Ordinaria è un documento che indica lo stato attuale di una azienda, in questo caso di Sussi Davide. Contiene informazioni specifiche relative all'attività commerciale che riguardano prima di tutto i dati anagrafici della Sussi Davide: nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza e i dati dell'attività commerciale.

Sono presenti i dati della Sussi Davide come la denominazione, la sede legale, la descrizione dell’attività, la data di inizio attività, le informazioni sulle licenze o autorizzazioni necessarie per lo svolgimento dell'attività, iscrizioni di procedure concorsuali o fallimentari, iscrizioni di ipoteche o pendenze giudiziarie.

Visura Storica Sussi Davide

La Visura Storica è un documento che indica lo stato di una azienda, in questo caso di Sussi Davide, nel periodo che va dalla data della sua costituzione alla data in cui viene richiesta la documentazione. Contiene prima di tutto i dati anagrafici della Sussi Davide come nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza e altri dati; inoltre eventuali variazioni dei dati anagrafici della Sussi Davide nel corso degli anni, come cambi di nome, cognome o residenza. Eventuali variazioni dell'indirizzo dell'attività, con le modifiche nel corso degli anni. Eventuali variazioni dell'oggetto sociale della Sussi Davide e cessazioni temporanee dell'attività e successive riattivazioni.