Soluzioni Per Ufficio Srls

Partita IVA: 10760531219 - Codice Fiscale: 10760531219 - Ragione Sociale: SOLUZIONI PER UFFICIO SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA
Codice ATECO: 46.65 - Commercio all'ingrosso di mobili per ufficio e negozi

Soluzioni Per Ufficio Srls

Partita IVA

10760531219

Indirizzo

Via Benedetto Brin, 83 - Napoli (NA)

Fatturato

N.D.

Utile

N.D.

Costo del personale

N.D.

N. Dipendenti

Stato Attività

Attiva

Codice Fiscale

10760531219

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

11/03/2025

CamCom

NA

REA

1129855

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Soluzioni Per Ufficio Srls – Dati Aziendali

Soluzioni Per Ufficio Srls ha sede in Via Benedetto Brin, 83 a Napoli, in provincia di Napoli, nella regione Campania. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA NA 1129855, la sua partita iva è 10760531219 e il codice ATECO 46.65. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Commercio all'ingrosso di mobili per ufficio e negozi. Soluzioni Per Ufficio Srls è stata fondata nel 2025. Per acquistare i documenti ufficiali della Soluzioni Per Ufficio Srls clicca qui.

Il fatturato Soluzioni Per Ufficio Srls è 0 €, l'utile 0 € per l'anno . Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Soluzioni Per Ufficio Srls e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Soluzioni Per Ufficio Srls sono da con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 0.

Visura Soluzioni Per Ufficio Srls

La visura camerale della Soluzioni Per Ufficio Srls fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Soluzioni Per Ufficio Srls La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Soluzioni Per Ufficio Srls si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Soluzioni Per Ufficio Srls

Il Bilancio di esercizio della Soluzioni Per Ufficio Srls con partita IVA 10760531219 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Soluzioni Per Ufficio Srls e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Soluzioni Per Ufficio Srls in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Soluzioni Per Ufficio Srls.

Stai cercando il report azienda completo della Soluzioni Per Ufficio Srls? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Soluzioni Per Ufficio Srls