Selena Agenzia Funebre Di Carini Selena Sas

Partita IVA: 03405090543 - Codice Fiscale: 03405090543 - Ragione Sociale: SELENA AGENZIA FUNEBRE DI CARINI SELENA S.A.S.
Codice ATECO: 96.03 - Servizi di pompe funebri e attività connesse

Selena Agenzia Funebre Di Carini Selena Sas

Partita IVA

03405090543

Indirizzo

Via Flaminia Km. 188, SNC - Gualdo Tadino (PG)

Stato Attività

Attiva

Codice Fiscale

03405090543

Forma giuridica

SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

12/09/2014

CamCom

PG

REA

286861

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Selena Agenzia Funebre Di Carini Selena Sas – Dati Aziendali

La Selena Agenzia Funebre Di Carini Selena Sas ha sede in Via Flaminia Km. 188, SNC a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia, nella regione Umbria. La partita iva di Selena Agenzia Funebre Di Carini Selena Sas è 03405090543, il codice REA è PG 286861 e il codice ATECO è 96.03.Dal 2014 opera nel settore economico Servizi di pompe funebri e attività connesse.La la cui forma giuridica è SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE.
I documenti disponibili di Selena Agenzia Funebre Di Carini Selena Sas, sono la Visura Camerale Ordinaria e la Visura Camerale Storica. Entrambi i documenti contengono informazioni essenziali per conoscere il business aziendale. Sia la visura ordinaria che storica della Selena Agenzia Funebre Di Carini Selena Sas si può acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Visura Ordinaria Selena Agenzia Funebre Di Carini Selena Sas

La Visura Ordinaria è un documento che indica lo stato attuale di una azienda, in questo caso di Selena Agenzia Funebre Di Carini Selena Sas. Contiene informazioni specifiche relative all'attività commerciale che riguardano prima di tutto i dati anagrafici della Selena Agenzia Funebre Di Carini Selena Sas: nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza e i dati dell'attività commerciale.

Sono presenti i dati della Selena Agenzia Funebre Di Carini Selena Sas come la denominazione, la sede legale, la descrizione dell’attività, la data di inizio attività, le informazioni sulle licenze o autorizzazioni necessarie per lo svolgimento dell'attività, iscrizioni di procedure concorsuali o fallimentari, iscrizioni di ipoteche o pendenze giudiziarie.

Visura Storica Selena Agenzia Funebre Di Carini Selena Sas

La Visura Storica è un documento che indica lo stato di una azienda, in questo caso di Selena Agenzia Funebre Di Carini Selena Sas, nel periodo che va dalla data della sua costituzione alla data in cui viene richiesta la documentazione. Contiene prima di tutto i dati anagrafici della Selena Agenzia Funebre Di Carini Selena Sas come nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza e altri dati; inoltre eventuali variazioni dei dati anagrafici della Selena Agenzia Funebre Di Carini Selena Sas nel corso degli anni, come cambi di nome, cognome o residenza. Eventuali variazioni dell'indirizzo dell'attività, con le modifiche nel corso degli anni. Eventuali variazioni dell'oggetto sociale della Selena Agenzia Funebre Di Carini Selena Sas e cessazioni temporanee dell'attività e successive riattivazioni.