Rogi Office Srls

Partita IVA: 04174610610 - Codice Fiscale: 04174610610 - Ragione Sociale: ROGI OFFICE SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA
Codice ATECO: 69.20.13 - Servizi forniti da revisori contabili, periti, consulenti ed altri soggetti che svolgono attività in materia di amministrazione, contabilità e tributi

Rogi Office Srls

Partita IVA

04174610610

Indirizzo

Via Roma Iii Traversa, 7 - Francolise (CE)

Fatturato 2019

€ 130.488

Utile 2019

€ 4.842

Costo del personale 2019

€ 60.069

N. Dipendenti

2

Stato Attività

Attiva

Codice Fiscale

04174610610

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

19/09/2016

CamCom

CE

REA

304849

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Rogi Office Srls – Dati Aziendali

Rogi Office Srls ha sede in Via Roma Iii Traversa, 7 a Francolise, in provincia di Caserta, nella regione Campania. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA CE 304849, la sua partita iva è 04174610610 e il codice ATECO 69.20.13. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Servizi forniti da revisori contabili, periti, consulenti ed altri soggetti che svolgono attività in materia di amministrazione, contabilità e tributi. Rogi Office Srls è stata fondata nel 2016. Per acquistare i documenti ufficiali della Rogi Office Srls clicca qui.

Il fatturato Rogi Office Srls è 130.488 €, l'utile 4.842 € per l'anno 2019. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Rogi Office Srls e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Rogi Office Srls sono da 2 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 60.069.

Visura Rogi Office Srls

La visura camerale della Rogi Office Srls fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Rogi Office Srls La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Rogi Office Srls si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Rogi Office Srls

Il Bilancio di esercizio della Rogi Office Srls con partita IVA 04174610610 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Rogi Office Srls e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2019 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Rogi Office Srls in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Rogi Office Srls.

Stai cercando il report azienda completo della Rogi Office Srls? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Rogi Office Srls

Altre aziende con il codice ateco 69.20.13

Ragione sociale
Fatturato
Città
Info