Ufficio Lo.gi.co Srl

Partita IVA: 00679440503 - Codice Fiscale: 00679440503 - Ragione Sociale: UFFICIO LO.GI.CO S.R.L.
Codice ATECO: 47.41 - Commercio al dettaglio di computer, unità periferiche, software e attrezzature per ufficio in esercizi specializzati

Ufficio Lo.gi.co Srl

Partita IVA

00679440503

Indirizzo

Via Biagio Brugi, 3 - Pisa (PI)

Fatturato 2023

€ 431.555

Utile 2023

€ 11.729

Costo del personale 2023

€ 61.393

N. Dipendenti

da 3 a 5

Stato Attività

Attiva

Codice Fiscale

00679440503

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

16/01/1981

CamCom

PI

REA

77461

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Ufficio Lo.gi.co Srl – Dati Aziendali

Ufficio Lo.gi.co Srl ha sede in Via Biagio Brugi, 3 a Pisa, in provincia di Pisa, nella regione Toscana. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA PI 77461, la sua partita iva è 00679440503 e il codice ATECO 47.41. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Commercio al dettaglio di computer, unità periferiche, software e attrezzature per ufficio in esercizi specializzati. Ufficio Lo.gi.co Srl è stata fondata nel 1981. Per acquistare i documenti ufficiali della Ufficio Lo.gi.co Srl clicca qui.

Il fatturato Ufficio Lo.gi.co Srl è 431.555 €, l'utile 11.729 € per l'anno 2023. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Ufficio Lo.gi.co Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Ufficio Lo.gi.co Srl sono da da 3 a 5 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 61.393.

Visura Ufficio Lo.gi.co Srl

La visura camerale della Ufficio Lo.gi.co Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Ufficio Lo.gi.co Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Ufficio Lo.gi.co Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Ufficio Lo.gi.co Srl

Il Bilancio di esercizio della Ufficio Lo.gi.co Srl con partita IVA 00679440503 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Ufficio Lo.gi.co Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2023 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Ufficio Lo.gi.co Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Ufficio Lo.gi.co Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Ufficio Lo.gi.co Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Ufficio Lo.gi.co Srl