Pardo Office Architects Srl

Partita IVA: 07265391214 - Codice Fiscale: 07265391214 - Ragione Sociale: PARDO OFFICE ARCHITECTS S.R.L.
Codice ATECO: 71.12.2 - Servizi di progettazione di ingegneria integrata

Pardo Office Architects Srl

Partita IVA

07265391214

Indirizzo

Via Venezia, 16 - Somma Vesuviana (NA)

Fatturato 2023

€ 1.270.033

Utile 2023

€ 42.550

Costo del personale 2023

€ 132

N. Dipendenti

2

Stato Attività

Attiva

Codice Fiscale

07265391214

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

24/07/2012

CamCom

NA

REA

872371

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Pardo Office Architects Srl – Dati Aziendali

Pardo Office Architects Srl ha sede in Via Venezia, 16 a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, nella regione Campania. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA NA 872371, la sua partita iva è 07265391214 e il codice ATECO 71.12.2. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Servizi di progettazione di ingegneria integrata. Pardo Office Architects Srl è stata fondata nel 2012. Per acquistare i documenti ufficiali della Pardo Office Architects Srl clicca qui.

Il fatturato Pardo Office Architects Srl è 1.270.033 €, l'utile 42.550 € per l'anno 2023. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Pardo Office Architects Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Pardo Office Architects Srl sono da 2 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 132.

Visura Pardo Office Architects Srl

La visura camerale della Pardo Office Architects Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Pardo Office Architects Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Pardo Office Architects Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Pardo Office Architects Srl

Il Bilancio di esercizio della Pardo Office Architects Srl con partita IVA 07265391214 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Pardo Office Architects Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2023 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Pardo Office Architects Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Pardo Office Architects Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Pardo Office Architects Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Pardo Office Architects Srl