Opa Rent E Consulting Srl

Partita IVA: 07563250724 - Codice Fiscale: 07563250724 - Ragione Sociale: OPA RENT & CONSULTING SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice ATECO: 46.19.02 - Procacciatori d'affari di vari prodotti senza prevalenza di alcuno

Opa Rent E Consulting Srl

Partita IVA

07563250724

Indirizzo

Via X Marzo, 108/G16 - Modugno (BA)

Fatturato 2023

€ 266.579

Utile 2023

€ 36.485

Costo del personale 2023

€ 86.420

N. Dipendenti

da 3 a 5

Stato Attività

Attiva

Codice Fiscale

07563250724

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

31/01/2014

CamCom

BA

REA

566587

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Opa Rent E Consulting Srl – Dati Aziendali

Opa Rent E Consulting Srl ha sede in Via X Marzo, 108/G16 a Modugno, in provincia di Bari, nella regione Puglia. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA BA 566587, la sua partita iva è 07563250724 e il codice ATECO 46.19.02. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Procacciatori d'affari di vari prodotti senza prevalenza di alcuno. Opa Rent E Consulting Srl è stata fondata nel 2014. Per acquistare i documenti ufficiali della Opa Rent E Consulting Srl clicca qui.

Il fatturato Opa Rent E Consulting Srl è 266.579 €, l'utile 36.485 € per l'anno 2023. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Opa Rent E Consulting Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Opa Rent E Consulting Srl sono da da 3 a 5 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 86.420.

Visura Opa Rent E Consulting Srl

La visura camerale della Opa Rent E Consulting Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Opa Rent E Consulting Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Opa Rent E Consulting Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Opa Rent E Consulting Srl

Il Bilancio di esercizio della Opa Rent E Consulting Srl con partita IVA 07563250724 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Opa Rent E Consulting Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2023 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Opa Rent E Consulting Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Opa Rent E Consulting Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Opa Rent E Consulting Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Opa Rent E Consulting Srl