Mara
Partita IVA
91031430928
Indirizzo
Via Antonio Gramsci, 74/PT - Villasor (SU)
Stato Attività
Attiva
Codice Fiscale
91031430928
Forma giuridica
SOCIETA' SEMPLICE
Codice Ateco
Attività prevalente
Fondazione
06/08/2024
CamCom
CA
REA
365871
Partita IVA: 91031430928 - Codice Fiscale: 91031430928 - Ragione Sociale: MARA
Codice ATECO: 68.20.01 - Locazione immobiliare di beni propri o in leasing (affitto)
Partita IVA
91031430928
Indirizzo
Via Antonio Gramsci, 74/PT - Villasor (SU)
Stato Attività
Attiva
Codice Fiscale
91031430928
Forma giuridica
SOCIETA' SEMPLICE
Codice Ateco
Attività prevalente
Fondazione
06/08/2024
CamCom
CA
REA
365871
La Mara ha sede in Via Antonio Gramsci, 74/PT a Villasor, in provincia di Sud Sardegna, nella regione Sardegna. La partita iva di Mara è 91031430928, il codice REA è CA 365871 e il codice ATECO è 68.20.01.Dal 2024 opera nel settore economico Locazione immobiliare di beni propri o in leasing (affitto).La la cui forma giuridica è SOCIETA' SEMPLICE.
I documenti disponibili di Mara, sono la Visura Camerale Ordinaria e la Visura Camerale Storica. Entrambi i documenti contengono informazioni essenziali per conoscere il business aziendale. Sia la visura ordinaria che storica della Mara si può acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.
La Visura Ordinaria è un documento che indica lo stato attuale di una azienda, in questo caso di Mara. Contiene informazioni specifiche relative all'attività commerciale che riguardano prima di tutto i dati anagrafici della Mara: nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza e i dati dell'attività commerciale.
Sono presenti i dati della Mara come la denominazione, la sede legale, la descrizione dell’attività, la data di inizio attività, le informazioni sulle licenze o autorizzazioni necessarie per lo svolgimento dell'attività, iscrizioni di procedure concorsuali o fallimentari, iscrizioni di ipoteche o pendenze giudiziarie.
La Visura Storica è un documento che indica lo stato di una azienda, in questo caso di Mara, nel periodo che va dalla data della sua costituzione alla data in cui viene richiesta la documentazione. Contiene prima di tutto i dati anagrafici della Mara come nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza e altri dati; inoltre eventuali variazioni dei dati anagrafici della Mara nel corso degli anni, come cambi di nome, cognome o residenza. Eventuali variazioni dell'indirizzo dell'attività, con le modifiche nel corso degli anni. Eventuali variazioni dell'oggetto sociale della Mara e cessazioni temporanee dell'attività e successive riattivazioni.