Lotti Amministrazioni Srl

Partita IVA: 02324690466 - Codice Fiscale: 02324690466 - Ragione Sociale: LOTTI AMMINISTRAZIONI S.R.L.
Codice ATECO: 68.32 - Gestione di immobili per conto terzi

Lotti Amministrazioni Srl

Partita IVA

02324690466

Indirizzo

Via Marco Polo, 41 - Viareggio (LU)

Fatturato

N.D.

Utile

N.D.

Costo del personale

N.D.

N. Dipendenti

da 3 a 5

Stato Attività

Attiva

Codice Fiscale

02324690466

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

03/07/2013

CamCom

LU

REA

216398

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Lotti Amministrazioni Srl – Dati Aziendali

Lotti Amministrazioni Srl ha sede in Via Marco Polo, 41 a Viareggio, in provincia di Lucca, nella regione Toscana. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA LU 216398, la sua partita iva è 02324690466 e il codice ATECO 68.32. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Gestione di immobili per conto terzi. Lotti Amministrazioni Srl è stata fondata nel 2013. Per acquistare i documenti ufficiali della Lotti Amministrazioni Srl clicca qui.

Il fatturato Lotti Amministrazioni Srl è 0 €, l'utile 0 € per l'anno . Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Lotti Amministrazioni Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Lotti Amministrazioni Srl sono da da 3 a 5 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 0.

Visura Lotti Amministrazioni Srl

La visura camerale della Lotti Amministrazioni Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Lotti Amministrazioni Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Lotti Amministrazioni Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Lotti Amministrazioni Srl

Il Bilancio di esercizio della Lotti Amministrazioni Srl con partita IVA 02324690466 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Lotti Amministrazioni Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Lotti Amministrazioni Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Lotti Amministrazioni Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Lotti Amministrazioni Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Lotti Amministrazioni Srl