Lombardo Uffici Srls

Partita IVA: 02587970811 - Codice Fiscale: 02587970811 - Ragione Sociale: LOMBARDO UFFICI S.R.L.S.
Codice ATECO: 46.65 - Commercio all'ingrosso di mobili per ufficio e negozi

Lombardo Uffici Srls

Partita IVA

02587970811

Indirizzo

Via Caduti Di Superga, 2/4 - Marsala (TP)

Fatturato 2023

€ 209.034

Utile 2023

€ 12.044

Costo del personale 2023

€ 22.160

N. Dipendenti

1

Stato Attività

Attiva

Codice Fiscale

02587970811

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

07/07/2015

CamCom

TP

REA

182038

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Lombardo Uffici Srls – Dati Aziendali

Lombardo Uffici Srls ha sede in Via Caduti Di Superga, 2/4 a Marsala, in provincia di Trapani, nella regione Sicilia. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA TP 182038, la sua partita iva è 02587970811 e il codice ATECO 46.65. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Commercio all'ingrosso di mobili per ufficio e negozi. Lombardo Uffici Srls è stata fondata nel 2015. Per acquistare i documenti ufficiali della Lombardo Uffici Srls clicca qui.

Il fatturato Lombardo Uffici Srls è 209.034 €, l'utile 12.044 € per l'anno 2023. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Lombardo Uffici Srls e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Lombardo Uffici Srls sono da 1 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 22.160.

Visura Lombardo Uffici Srls

La visura camerale della Lombardo Uffici Srls fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Lombardo Uffici Srls La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Lombardo Uffici Srls si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Lombardo Uffici Srls

Il Bilancio di esercizio della Lombardo Uffici Srls con partita IVA 02587970811 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Lombardo Uffici Srls e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2023 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Lombardo Uffici Srls in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Lombardo Uffici Srls.

Stai cercando il report azienda completo della Lombardo Uffici Srls? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Lombardo Uffici Srls

Altre aziende in provincia di Trapani

Ragione sociale
Fatturato
Città
Info