Linea Ufficio Srl

Partita IVA: 01074410513 - Codice Fiscale: 01074410513 - Ragione Sociale: LINEA UFFICIO S.R.L.
Codice ATECO: 46.65 - Commercio all'ingrosso di mobili per ufficio e negozi

Linea Ufficio Srl

Partita IVA

01074410513

Indirizzo

Via Piero Calamandrei, 16/18/20 - Arezzo (AR)

Fatturato 2023

€ 3.722.880

Utile 2023

€ 945.816

Costo del personale 2023

€ 516.398

N. Dipendenti

da 10 a 15

Stato Attività

Attiva

Codice Fiscale

01074410513

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

22/06/1983

CamCom

AR

REA

81867

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Linea Ufficio Srl – Dati Aziendali

Linea Ufficio Srl ha sede in Via Piero Calamandrei, 16/18/20 a Arezzo, in provincia di Arezzo, nella regione Toscana. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA AR 81867, la sua partita iva è 01074410513 e il codice ATECO 46.65. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Commercio all'ingrosso di mobili per ufficio e negozi. Linea Ufficio Srl è stata fondata nel 1983. Per acquistare i documenti ufficiali della Linea Ufficio Srl clicca qui.

Il fatturato Linea Ufficio Srl è 3.722.880 €, l'utile 945.816 € per l'anno 2023. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Linea Ufficio Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Linea Ufficio Srl sono da da 10 a 15 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 516.398.

Visura Linea Ufficio Srl

La visura camerale della Linea Ufficio Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Linea Ufficio Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Linea Ufficio Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Linea Ufficio Srl

Il Bilancio di esercizio della Linea Ufficio Srl con partita IVA 01074410513 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Linea Ufficio Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2023 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Linea Ufficio Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Linea Ufficio Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Linea Ufficio Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Linea Ufficio Srl