Lb Office Srl

Partita IVA: 11075620010 - Codice Fiscale: 11075620010 - Ragione Sociale: LB OFFICE S.R.L.
Codice ATECO: 46.49.1 - Commercio all'ingrosso di carta, cartone e articoli di cartoleria

Lb Office Srl

Partita IVA

11075620010

Indirizzo

Via Filadelfia, 114 - Torino (TO)

Fatturato

N.D.

Utile

N.D.

Costo del personale

N.D.

N. Dipendenti

da 6 a 9

Stato Attività

Attiva

Codice Fiscale

11075620010

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

06/02/2014

CamCom

TO

REA

1185798

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Lb Office Srl – Dati Aziendali

Lb Office Srl ha sede in Via Filadelfia, 114 a Torino, in provincia di Torino, nella regione Piemonte. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA TO 1185798, la sua partita iva è 11075620010 e il codice ATECO 46.49.1. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Commercio all'ingrosso di carta, cartone e articoli di cartoleria. Lb Office Srl è stata fondata nel 2014. Per acquistare i documenti ufficiali della Lb Office Srl clicca qui.

Il fatturato Lb Office Srl è 0 €, l'utile 0 € per l'anno . Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Lb Office Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Lb Office Srl sono da da 6 a 9 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 0.

Visura Lb Office Srl

La visura camerale della Lb Office Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Lb Office Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Lb Office Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Lb Office Srl

Il Bilancio di esercizio della Lb Office Srl con partita IVA 11075620010 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Lb Office Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Lb Office Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Lb Office Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Lb Office Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Lb Office Srl