Fin - Seco

Codice Fiscale: 03218190175 - Ragione Sociale: FIN - SECO
Codice ATECO: 68.20.01 - Locazione immobiliare di beni propri o in leasing (affitto)

Fin - Seco

Partita IVA

Indirizzo

Via Cesare Battisti, 1 - Artogne (BS)

Stato Attività

Attiva

Codice Fiscale

03218190175

Forma giuridica

SOCIETA' SEMPLICE

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

16/06/1993

CamCom

BS

REA

344849

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Fin - Seco – Dati Aziendali

La Fin - Seco ha sede in Via Cesare Battisti, 1 a Artogne, in provincia di Brescia, nella regione Lombardia. La partita iva di Fin - Seco è 03218190175, il codice REA è BS 344849 e il codice ATECO è 68.20.01.Dal 1993 opera nel settore economico Locazione immobiliare di beni propri o in leasing (affitto).La la cui forma giuridica è SOCIETA' SEMPLICE.
I documenti disponibili di Fin - Seco, sono la Visura Camerale Ordinaria e la Visura Camerale Storica. Entrambi i documenti contengono informazioni essenziali per conoscere il business aziendale. Sia la visura ordinaria che storica della Fin - Seco si può acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Visura Ordinaria Fin - Seco

La Visura Ordinaria è un documento che indica lo stato attuale di una azienda, in questo caso di Fin - Seco. Contiene informazioni specifiche relative all'attività commerciale che riguardano prima di tutto i dati anagrafici della Fin - Seco: nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza e i dati dell'attività commerciale.

Sono presenti i dati della Fin - Seco come la denominazione, la sede legale, la descrizione dell’attività, la data di inizio attività, le informazioni sulle licenze o autorizzazioni necessarie per lo svolgimento dell'attività, iscrizioni di procedure concorsuali o fallimentari, iscrizioni di ipoteche o pendenze giudiziarie.

Visura Storica Fin - Seco

La Visura Storica è un documento che indica lo stato di una azienda, in questo caso di Fin - Seco, nel periodo che va dalla data della sua costituzione alla data in cui viene richiesta la documentazione. Contiene prima di tutto i dati anagrafici della Fin - Seco come nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza e altri dati; inoltre eventuali variazioni dei dati anagrafici della Fin - Seco nel corso degli anni, come cambi di nome, cognome o residenza. Eventuali variazioni dell'indirizzo dell'attività, con le modifiche nel corso degli anni. Eventuali variazioni dell'oggetto sociale della Fin - Seco e cessazioni temporanee dell'attività e successive riattivazioni.