Faenza Office Srl

Partita IVA: 02693560399 - Codice Fiscale: 02693560399 - Ragione Sociale: FAENZA OFFICE S.R.L.
Codice ATECO: 47.62.2 - Commercio al dettaglio di articoli di cartoleria e forniture per ufficio

Faenza Office Srl

Partita IVA

02693560399

Indirizzo

Via Cittadini, 1/A - Faenza (RA)

Fatturato 2023

€ 527.875

Utile 2023

€ -9.595

Costo del personale 2023

€ 99.721

N. Dipendenti

da 3 a 5

Stato Attività

Attiva

Codice Fiscale

02693560399

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

08/09/2021

CamCom

RA

REA

223971

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Faenza Office Srl – Dati Aziendali

Faenza Office Srl ha sede in Via Cittadini, 1/A a Faenza, in provincia di Ravenna, nella regione Emilia-Romagna. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA RA 223971, la sua partita iva è 02693560399 e il codice ATECO 47.62.2. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Commercio al dettaglio di articoli di cartoleria e forniture per ufficio. Faenza Office Srl è stata fondata nel 2021. Per acquistare i documenti ufficiali della Faenza Office Srl clicca qui.

Il fatturato Faenza Office Srl è 527.875 €, l'utile -9.595 € per l'anno 2023. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Faenza Office Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Faenza Office Srl sono da da 3 a 5 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 99.721.

Visura Faenza Office Srl

La visura camerale della Faenza Office Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Faenza Office Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Faenza Office Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Faenza Office Srl

Il Bilancio di esercizio della Faenza Office Srl con partita IVA 02693560399 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Faenza Office Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2023 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Faenza Office Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Faenza Office Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Faenza Office Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Faenza Office Srl