Chauvie Manuela
Partita IVA
Indirizzo
Via Gioberti, 17 - Torre Pellice (TO)
Stato Attività
Attiva
Codice Fiscale
CHVMNL62L66L277R
Forma giuridica
Persona fisica
Codice Ateco
Attività prevalente
Fondazione
30/09/2014
CamCom
TO
REA
1195020
Codice Fiscale: CHVMNL62L66L277R - Ragione Sociale: CHAUVIE MANUELA
Codice ATECO: 46.15.01 - Agenti e rappresentanti di mobili in legno, metallo e materie plastiche
Partita IVA
Indirizzo
Via Gioberti, 17 - Torre Pellice (TO)
Stato Attività
Attiva
Codice Fiscale
CHVMNL62L66L277R
Forma giuridica
Persona fisica
Codice Ateco
Attività prevalente
Fondazione
30/09/2014
CamCom
TO
REA
1195020
La Chauvie Manuela ha sede in Via Gioberti, 17 a Torre Pellice, in provincia di Torino, nella regione Piemonte. La partita iva di Chauvie Manuela è CHVMNL62L66L277R, il codice REA è TO 1195020 e il codice ATECO è 46.15.01.Dal 2014 opera nel settore economico Agenti e rappresentanti di mobili in legno, metallo e materie plastiche.La la cui forma giuridica è Persona fisica.
I documenti disponibili di Chauvie Manuela, sono la Visura Camerale Ordinaria e la Visura Camerale Storica. Entrambi i documenti contengono informazioni essenziali per conoscere il business aziendale. Sia la visura ordinaria che storica della Chauvie Manuela si può acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.
La Visura Ordinaria è un documento che indica lo stato attuale di una azienda, in questo caso di Chauvie Manuela. Contiene informazioni specifiche relative all'attività commerciale che riguardano prima di tutto i dati anagrafici della Chauvie Manuela: nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza e i dati dell'attività commerciale.
Sono presenti i dati della Chauvie Manuela come la denominazione, la sede legale, la descrizione dell’attività, la data di inizio attività, le informazioni sulle licenze o autorizzazioni necessarie per lo svolgimento dell'attività, iscrizioni di procedure concorsuali o fallimentari, iscrizioni di ipoteche o pendenze giudiziarie.
La Visura Storica è un documento che indica lo stato di una azienda, in questo caso di Chauvie Manuela, nel periodo che va dalla data della sua costituzione alla data in cui viene richiesta la documentazione. Contiene prima di tutto i dati anagrafici della Chauvie Manuela come nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza e altri dati; inoltre eventuali variazioni dei dati anagrafici della Chauvie Manuela nel corso degli anni, come cambi di nome, cognome o residenza. Eventuali variazioni dell'indirizzo dell'attività, con le modifiche nel corso degli anni. Eventuali variazioni dell'oggetto sociale della Chauvie Manuela e cessazioni temporanee dell'attività e successive riattivazioni.