Centro Ufficio Plus Srl

Partita IVA: 01609170491 - Codice Fiscale: 01609170491 - Ragione Sociale: CENTRO UFFICIO PLUS - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice ATECO: 47.41 - Commercio al dettaglio di computer, unità periferiche, software e attrezzature per ufficio in esercizi specializzati

Centro Ufficio Plus Srl

Partita IVA

01609170491

Indirizzo

Via San Francesco, 17/19 - Piombino (LI)

Fatturato 2023

€ 818.410

Utile 2023

€ 952

Costo del personale 2023

€ 222.825

N. Dipendenti

da 6 a 9

Stato Attività

Attiva

Codice Fiscale

01609170491

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

18/09/2008

CamCom

LI

REA

142469

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Centro Ufficio Plus Srl – Dati Aziendali

Centro Ufficio Plus Srl ha sede in Via San Francesco, 17/19 a Piombino, in provincia di Livorno, nella regione Toscana. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA LI 142469, la sua partita iva è 01609170491 e il codice ATECO 47.41. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Commercio al dettaglio di computer, unità periferiche, software e attrezzature per ufficio in esercizi specializzati. Centro Ufficio Plus Srl è stata fondata nel 2008. Per acquistare i documenti ufficiali della Centro Ufficio Plus Srl clicca qui.

Il fatturato Centro Ufficio Plus Srl è 818.410 €, l'utile 952 € per l'anno 2023. Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Centro Ufficio Plus Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Centro Ufficio Plus Srl sono da da 6 a 9 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 222.825.

Visura Centro Ufficio Plus Srl

La visura camerale della Centro Ufficio Plus Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Centro Ufficio Plus Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Centro Ufficio Plus Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Centro Ufficio Plus Srl

Il Bilancio di esercizio della Centro Ufficio Plus Srl con partita IVA 01609170491 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Centro Ufficio Plus Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno 2023 dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Centro Ufficio Plus Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Centro Ufficio Plus Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Centro Ufficio Plus Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Centro Ufficio Plus Srl