Applausi Eventi E Management Srl

Partita IVA: 10051180015 - Codice Fiscale: 10051180015 - Ragione Sociale: APPLAUSI EVENTI & MANAGEMENT S.R.L.
Codice ATECO: 90.02.09 - Altre attività di supporto alle rappresentazioni artistiche

Applausi Eventi E Management Srl

Partita IVA

10051180015

Indirizzo

Corso Francia, 113/B - Collegno (TO)

Fatturato

N.D.

Utile

N.D.

Costo del personale

N.D.

N. Dipendenti

Stato Attività

Attiva

Codice Fiscale

10051180015

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

01/04/2009

CamCom

TO

REA

1101688

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Applausi Eventi E Management Srl – Dati Aziendali

Applausi Eventi E Management Srl ha sede in Corso Francia, 113/B a Collegno, in provincia di Torino, nella regione Piemonte. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA TO 1101688, la sua partita iva è 10051180015 e il codice ATECO 90.02.09. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Altre attività di supporto alle rappresentazioni artistiche. Applausi Eventi E Management Srl è stata fondata nel 2009. Per acquistare i documenti ufficiali della Applausi Eventi E Management Srl clicca qui.

Il fatturato Applausi Eventi E Management Srl è 0 €, l'utile 0 € per l'anno . Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Applausi Eventi E Management Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Applausi Eventi E Management Srl sono da con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 0.

Visura Applausi Eventi E Management Srl

La visura camerale della Applausi Eventi E Management Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Applausi Eventi E Management Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Applausi Eventi E Management Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Applausi Eventi E Management Srl

Il Bilancio di esercizio della Applausi Eventi E Management Srl con partita IVA 10051180015 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Applausi Eventi E Management Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Applausi Eventi E Management Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Applausi Eventi E Management Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Applausi Eventi E Management Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Applausi Eventi E Management Srl