Amministrazione Lenzi Srl

Partita IVA: 01711440493 - Codice Fiscale: 01711440493 - Ragione Sociale: AMMINISTRAZIONE LENZI SRL
Codice ATECO: 68.32 - Gestione di immobili per conto terzi

Amministrazione Lenzi Srl

Partita IVA

01711440493

Indirizzo

Via Edda Fagni, 31 - Livorno (LI)

Fatturato

N.D.

Utile

N.D.

Costo del personale

N.D.

N. Dipendenti

da 3 a 5

Stato Attività

Attiva

Codice Fiscale

01711440493

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

14/12/2011

CamCom

LI

REA

151313

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

Amministrazione Lenzi Srl – Dati Aziendali

Amministrazione Lenzi Srl ha sede in Via Edda Fagni, 31 a Livorno, in provincia di Livorno, nella regione Toscana. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA LI 151313, la sua partita iva è 01711440493 e il codice ATECO 68.32. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Gestione di immobili per conto terzi. Amministrazione Lenzi Srl è stata fondata nel 2011. Per acquistare i documenti ufficiali della Amministrazione Lenzi Srl clicca qui.

Il fatturato Amministrazione Lenzi Srl è 0 €, l'utile 0 € per l'anno . Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della Amministrazione Lenzi Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della Amministrazione Lenzi Srl sono da da 3 a 5 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 0.

Visura Amministrazione Lenzi Srl

La visura camerale della Amministrazione Lenzi Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della Amministrazione Lenzi Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della Amministrazione Lenzi Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio Amministrazione Lenzi Srl

Il Bilancio di esercizio della Amministrazione Lenzi Srl con partita IVA 01711440493 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della Amministrazione Lenzi Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della Amministrazione Lenzi Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della Amministrazione Lenzi Srl.

Stai cercando il report azienda completo della Amministrazione Lenzi Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della Amministrazione Lenzi Srl