All Offices Srl

Partita IVA: 16518551003 - Codice Fiscale: 16518551003 - Ragione Sociale: ALL OFFICES S.R.L.
Codice ATECO: 31.01.22 - Fabbricazione di altri mobili non metallici per ufficio e negozi

All Offices Srl

Partita IVA

16518551003

Indirizzo

Via Di Grotte Portella, 30-32 - Frascati (RM)

Fatturato

N.D.

Utile

N.D.

Costo del personale

N.D.

N. Dipendenti

da 6 a 9

Stato Attività

Attiva

Codice Fiscale

16518551003

Forma giuridica

SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Codice Ateco

Attività prevalente

Fondazione

31/01/2022

CamCom

RM

REA

1661058

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI nel completo anonimato.

All Offices Srl – Dati Aziendali

All Offices Srl ha sede in Via Di Grotte Portella, 30-32 a Frascati, in provincia di Roma, nella regione Lazio. Registrata presso il registro delle imprese con il codice REA RM 1661058, la sua partita iva è 16518551003 e il codice ATECO 31.01.22. L’attività prevalente, ovvero l’attività con il maggiore volume d’affari, riguarda Fabbricazione di altri mobili non metallici per ufficio e negozi. All Offices Srl è stata fondata nel 2022. Per acquistare i documenti ufficiali della All Offices Srl clicca qui.

Il fatturato All Offices Srl è 0 €, l'utile 0 € per l'anno . Il fatturato fa riferimento alle vendite complessive (valore della produzione) indicati nel bilancio.
Su CompanyReports è possibile acquistare l'ultimo bilancio depositato della All Offices Srl e le visure camerali ufficiali aggiornate.

I dipendenti della All Offices Srl sono da da 6 a 9 con un costo per l'azienda nell'ultimo bilancio disponibile pari a euro 0.

Visura All Offices Srl

La visura camerale della All Offices Srl fornisce importanti informazioni aziendali, oltre alla sede legale, vengono indicate le unità locali, lo statuto, l'atto costitutivo, il capitale sociale, il capitale sociale sottoscritto e versato, l’elenco dei soci, e dei titolari di diritti su azioni e quote. Inoltre è possibile trovare i dati su amministratori, membri del consiglio di amministrazione, sindaci, con relativi ruoli e indirizzi.

La visura camerale include anche informazioni sul numero dei dipendenti e le variazioni nell'arco dell'anno. Inoltre, nella visura è disponibile anche la fornisce la PEC (posta elettronica certificata) della All Offices Srl La visura storica, oltre a quanto presente in quella ordinaria, traccia le variazioni nel tempo, come cambiamenti nella compagine sociale, sostituzione degli amministratori, dimissioni e altri organi di controllo. Entrambe le visure possono essere acquistate e ricevute istantaneamente. Sia la visura ordinaria che storica della All Offices Srl si possono acquistare e ricevere entro pochi istanti cliccando qui.

Bilancio All Offices Srl

Il Bilancio di esercizio della All Offices Srl con partita IVA 16518551003 e ogni bilancio aziendale contiene, oltre ai dati anagrafici fondamentali come denominazione, la sede e capitale sociale, lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Nota Integrativa.

Le pagine relative allo Stato Patrimoniale della All Offices Srl e delle altre aziende, vengono riportati i dati aggiornati fino all’anno dell’Attivo e del Passivo. La parte relativa al Conto Economico evidenzia il risultato economico dell’esercizio che si è chiuso.

E' possibile acquistare e ricevere il bilancio d'esercizio della All Offices Srl in pochi istanti cliccando qui. Inoltre, registrandosi gratuitamente al sito è possibile visualizzare gratuitamente la disponibilità di documenti aggiornati ma anche i bilanci degli anni precedenti della All Offices Srl.

Stai cercando il report azienda completo della All Offices Srl? Clicca qui e vedi gratutitamente il report azienda della All Offices Srl